web software

Power Domus

POWERDOMUS è un sistema online strutturato per essere sempre con te.

E’ compatibile con tutti i sistemi operativi e non necessita di nessuna installazione.

Basta una connessione internet, un qualsiasi computer o telefonino e ovunque tu sia (casa, ufficio, vacanza, ecc..), potrai collegarti per consultare e gestire l’agenda, i dati dei clienti, fissare appuntamenti, gestire e consultare l’archivio immobili, gestire le richieste e incrociarle con i tuoi immobili e con quelli dei tuoi colleghi abilitati alla condivisione.

Questo Gestionale riduce i tempi sprecati in attività inutili e ottimizza i tempi nelle attività utili.

POWERDOMUS dal censimento della notizia di un immobile, dall’esito delle telefonate di acquisizione e vendita, e fino alla conclusione dell’affare, segue tutti i processi e tutte le sequenze logiche del protocollo di attività che un’agente immobiliare mette in campo nell’esercizio della propria professione.

POWERDOMUS consente al broker/titolare d’ufficio di controllare a distanza l’andamento delle attività di tutta l’agenzia e quello di ogni singolo collaboratore e/o agente immobiliare della sua organizzazione.

Con POWERDOMUS puoi attivare infinite postazioni di lavoro, e per ogni singolo utente, potrai assegnare giorni, orari e luoghi d’accesso e potrai decidere le aree da abilitare e da oscurare.

POWERDOMUS è la nuova risposta tecnologica al problema degli Agenti Immobiliari.

Crowdfunding

Il crowdfunding (dall'inglese crowd, folla e funding, finanziamento) o finanziamento collettivo in italiano, è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. È una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.

Le piattaforme di crowdfunding sono siti web che facilitano l’incontro tra la domanda di finanziamenti da parte di chi promuove dei progetti e l’offerta di denaro da parte degli utenti. Le piattaforme di crowdfunding si possono distinguere in generaliste, che raccolgono progetti di ogni area di interesse, e verticali (o tematiche), specializzate in progetti di particolari settori.

Il successo del crowdfunding sta portando non solo alla nascita di svariate piattaforme che fanno da intermediari tra chi propone progetti e chi li finanzia, ma anche all'apertura di nuovi blog e siti che contribuiscono a diffondere questo nuovo tipo di finanziamento.

Realizzazione di piattaforme per il crowdfunding